Adrenalina, cuore, sport: ecco lo spot emozionale di PITON

Dietro alle riprese professionali per le aziende specializzate nel settore sportivo c’è un mondo fatto di studio, progettazione, creatività e passione. La produzione di video sportivi, infatti, richiede grandi abilità. Lo spot, in pochi secondi, deve mettere in mostra tutta la magia racchiusa in una passione. Puntare la luce dritta sui dettagli rilevanti è proprio quello che ha fatto 35ImageMix con l’azienda PITON.

PITON è leader nella produzione di telai su misura da corsa e mountain bike da più di 40 anni. Passione, tradizione e tecnologia sono gli elementi chiave che hanno permesso ai prodotti PITON di arrivare alla vittoria delle più prestigiose corse internazionali. Tutti i dettagli sono costantemente studiati per garantire la massima performance nella più assoluta sicurezza. Il mix di esperienza, tradizione e costante aggiornamento fanno di PITON la scelta perfetta per tutti i ciclisti che vogliono arrivare a ottenere il meglio dalle proprie prestazioni.

Lo spot pubblicitario emozionale per il ciclismo, incentrato sui prodotti PITON, aveva l’obiettivo di coniugare la precisione con l’emozione, la qualità con la passione, la velocità con la sicurezza, l’adrenalina con la gioia di andare in bicicletta.

Attraverso specifiche riprese per il settore ciclistico, 35 Image Mix ha realizzato un video che, in soli 76 secondi, riesce a trasmettere tutta la passione che sta alla base della creazione di ogni prodotto PITON.

La musica incalzante, decisa, turbinosa dà il giusto ritmo al video. Grazie a speciali inquadrature caratterizzate da un costante cambio di velocità il video riesce a guidare lo spettatore a soffermarsi sui dettagli qualitativi del prodotto che, altrimenti, andrebbero persi.

I colori delle piante, delle foglie, del cielo e del panorama appaiono tenui in modo da creare un netto contrasto con i colori decisi dei particolari della bicicletta: dal telaio, alle ruote, dal perno all’attacco.

L’esibizione dei professionisti, in curve e numeri adrenalinici, rende il video emozionante, reale, vero. Il sudore, la fatica, l’impegno fanno percepire la passione per diversi tipi di sport i cui nomi appaiono sovrapponendosi a dei fermo immagini che fanno immedesimare l’utente in una realtà famigliare: quella squadra potrebbe essere la sua.

Il video si conclude con lo slogan “Born to race”, nato per correre, su sfondo nero. Uno slogan semplice, diretto ed efficace che non ammette obiezioni. A seguire il logo PITON. Un “punto” alla fine del racconto che sembra dire “se anche tu sei nato per correre, la tua scelta è PITON. Punto”.

Altri Articoli dal Blog
video tecnico 3D sistemi sale mungitura automatizzata

Produzione Video Tecnico per Sale di Mungitura Automatizzate – TDM

Il video tecnico per sale di mungitura automatizzate è diventato uno strumento fondamentale per promuovere l’innovazione nel settore agricolo.
L’evoluzione delle tecnologie di produzione video ha aperto nuove opportunità nel settore agricolo, consentendo alle aziende di presentare in modo efficace le proprie soluzioni innovative. In questo contesto, 35 Image Mix, un’agenzia di produzione video con sede a Brescia, si è specializzata nella realizzazione di video tecnici per sale di mungitura automatizzate.

rendering 3D impianti tessili Santoni

Produzione video in rendering 3D per impianti tessili – Santoni

Esplora i processi produttivi industriali attraverso gli occhi dell’animazione 3D per impianti di tessitura. Con la nostra tecnologia di visualizzazione avanzata, possiamo mostrare ogni aspetto di impianti di produzione tessile in modo dettagliato e coinvolgente. Dalle linee di produzione alla finitura tessile, ogni fase del processo viene portata alla vita in modo vivido e realistico.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore