Realizzazione composite modelli – Shooting fotografico – Alberto Rizzini

 Realizzazione composite modelli.

Alberto Rizzini si è affidato alla 35 Image Mix per la produzione del suo composite.
Il servizio fotografico del composite è stato realizzato con set in location esterne, e per le location interne è stato utilizzato il nostro studio, che, con i suoi spazi ha potuto dare delle inquadrature interessanti allo shooting fotografico.
Realizzazione composite modelli: l’importanza della qualità
La produzione di composite è una cosa “seria” da sviluppare in modo “leggero”. Una cosa seria perchè la professione della modella o del modello è molte volte intesa come un lavoro semplice e frivolo per chi lo vede esternamente, ma è in realtà una professione che richiede esperienza e dedizione. Per questo motivo curiamo i servizi fotografici per composite con la massima cura, affinchè i modelli possano avere uno strumento di comunicazione fotografica che permetta loro di immettersi nel modo della moda.

Realizzazione composite modelli: l’importanza dell’immagine fotografica per la moda

In un settore dove l’estetica è tutto, anche il servizio fotografico per una modella deve rispecchiare i canoni estetici di questo ambiente. Il composite fotografico per modelle non è il solo mostrare le caratteristiche fisiche, ma contestualizzare la figura all’interno di un’inquadratura armonica, ben bilanciata ed emozionante. Il soggetto principale è sicuramente il modello o la modella, ma con uno scatto realizzato alla perfezione la figura viene risaltata nelle sue caratteristiche migliori, ed è appunto questo l’intento di un composite fotografico per modelli, capire i punti forza di un volto e cercare di renderlo unico.

Realizzazione composite modelli: l’importanza della post-produzione fotografica
Uno scatto fotografico, anche se tecnicamente perfetto, non può rendere al meglio le sue potenzialità senza una post-produzione altrettanto meticolosa. Il fotoritocco delle immagini è divenuto negli ultimi anni una delle fasi più importanti e delicate nella produzione fotografica per la moda. Molti scatti apparentemente impersonali riescono ad esprimere tutte le loro potenzialità solamente in fase di post-produzione.

Realizzazione composite modelli by 35 Image Mix

Altri Articoli dal Blog
video produzioni social network

Il potere persuasivo dei video sui social

Negli ultimi anni i social media come Instagram, YouTube e Facebook stanno puntando sempre più sui video. Prodotti di alta qualità che aggiungono valore e fascino alle diverse piattaforme.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore