Video aziendali Monza e Brianza

Video aziendali Monza e Brianza

Come nascono le nostre riprese professionali per l’industria

35 image mix è un’agenzia di produzione video che realizza riprese professionali per l’industria in Lombardia e, in particolare, a Milano e in Monza e Brianza.

Il nostro servizio si rivolge alle realtà che operano nel settore industriale e desiderano realizzare video aziendali professionali di alta qualità. Ma vediamo meglio che cosa si intende per video industriali.

Video aziendali Monza e Brianza: perché?

Più di un cliente, interessato alle nostre produzioni video per l’industria, ci ha chiesto: perché dovrei realizzare un video aziendale? La risposta è in realtà molto semplice: il video istituzionale è uno dei migliori strumenti per presentare la propria attività in modo professionale e, allo stesso tempo, emozionale. Vogliamo, però, farvi capire a fondo cosa significa questa affermazione.

Immaginate di avere pochi minuti per fare colpo su un nuovo cliente e pensate agli strumenti di comunicazione che avete a disposizione. Molti di voi, sicuramente avranno un catalogo prodotti, una brochure istituzionale e, alcuni, anche delle rappresentazioni grafiche 3D. Ma tutto questo può catturare l’attenzione di qualcuno in una manciata di tempo? Uno sguardo veloce al catalogo prodotti, può davvero raccontare come sono stati concepiti e realizzati? Una brochure può trasmettere i valori della vostra impresa?

A tutte queste necessità rispondono le produzioni video per l’industria. Un video industriale è un filmato istituzionale che ha lo scopo di presentare una realtà produttiva. Le immagini associate alla musica (e, magari, a delle didascalie ad effetto) hanno davvero un potenziale enorme.

La produzione di video aziendali è una grande risorsa, sia per la proiezione negli stand fieristici sia per la condivisione sul web.

Video aziendali Monza e Brianza: come?

La nostra agenzia di video aziendali Monza e Brianza realizza filmati industriali istituzionali all’interno della vostra realtà produttiva e, se necessario, ricorrendo al supporto dell’animazione grafica 3D.

Decidete voi cosa (e come) volete raccontare la vostra storia.

Il nostro lavoro consiste nel rappresentare al meglio un’azienda, i suoi punti di forza e le potenzialità che la rendono unica sul mercato attraverso un prodotto audiovisivo professionale e di alta qualità. Il nostro obiettivo è cogliere quello che contraddistingue la vostra corporate identity e soddisfare non solo le vostre aspettative, ma anche quelle del vostro pubblico e dei partner commerciali.

Ogni progetto di video aziendali Monza e Brianza è studiato ad hoc, è unico e personalizzato. In una fase progettuale, individuiamo insieme a voi le esigenze comunicative della vostra realtà e, solo allora, iniziamo a girare.

Video aziendali Monza Brianza: chi?

35 image mix realizza filmati industriali per diverse tipologie di realtà produttive. Tra gli ultimi lavori che abbiamo realizzato, vogliamo presentarvi quello per FLOWSERVE.

Leader nella produzione di componenti industriali, l’azienda si è affidata a noi per realizzare un racconto audiovisivo che porta lo spettatore all’interno dell’azienda e nei suoi reparti produttivi, alla scoperta di come viene progettato e realizzato un prodotto.

Guardando il video che abbiamo realizzato per FLOWSERVE capirete cos’è esattamente un filmato istituzionale e perché dovreste realizzarne uno anche voi.

Altri Articoli dal Blog
video tecnico 3D sistemi sale mungitura automatizzata

Produzione Video Tecnico per Sale di Mungitura Automatizzate – TDM

Il video tecnico per sale di mungitura automatizzate è diventato uno strumento fondamentale per promuovere l’innovazione nel settore agricolo.
L’evoluzione delle tecnologie di produzione video ha aperto nuove opportunità nel settore agricolo, consentendo alle aziende di presentare in modo efficace le proprie soluzioni innovative. In questo contesto, 35 Image Mix, un’agenzia di produzione video con sede a Brescia, si è specializzata nella realizzazione di video tecnici per sale di mungitura automatizzate.

rendering 3D impianti tessili Santoni

Produzione video in rendering 3D per impianti tessili – Santoni

Esplora i processi produttivi industriali attraverso gli occhi dell’animazione 3D per impianti di tessitura. Con la nostra tecnologia di visualizzazione avanzata, possiamo mostrare ogni aspetto di impianti di produzione tessile in modo dettagliato e coinvolgente. Dalle linee di produzione alla finitura tessile, ogni fase del processo viene portata alla vita in modo vivido e realistico.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore