35IMAGEMIX Agenzia di Video Produzioni e Fotografia Professionale per Brescia, Bergamo, Verona, Milano, Mantova e Cremona

Produzione video documentari

Il documentario è un modo di narrare unico; esprimere emozioni raccontando un mondo, una persona, un modo di essere.

La 35 Image Mix Produzione di video documentari per enti provinciali e regionali. Negli anni abbiamo realizzato documentari con temi come la pittura e l’arte in genere, documentari sportivi, audiovisivi e produzioni televisive.

Il video documentario

La realizzazione di un documentario parte dalla conoscenza della materia della quale si andrà a raccontare, quindi il compito è entrare nel merito dell‘argomento che si andrà poi a trattare nell’intero documentario. Dopo questa prima fase inizia la stesura della sceneggiatura, ovvero un documento che verrà scritto con il committente nel quale si annoteranno tutte le tematiche che tratterà il documentario.
Possono quindi iniziare le riprese audiovisive. L’utilizzo di immagini, luci e colori consentiranno di valorizzare l’argomento trattato ed emozionare lo spettatore.

Musiche e Speakeraggio

La composizione delle musiche, la scelta di uno speaker professionista e il montaggio audiovisivo faranno poi da chiusura, permettendo una narrazione scorrevole, piacevole e soprattutto emozionale.
35 Image Mix è specializzata nella produzione video documentari, che cura nei minimi dettagli dallo studio del concept, alla postproduzione video.

I nostri documentari

Abbiamo realizzato video documentari per artisti che hanno avuto modo di esporre nelle mostre più rinomate d’Italia, fra questi ricordiamo Silvio Porzionato e Nicola Civiero con i relativi link ai loro Siti Web personali.
Fra le nostre produzioni audiovisive ricordiamo il Documentario sul Marmo Botticino della durata di 1 ora circa, intitolato – Il Marmo Bresciano, un racconto di Uomini e pietra.

Ultimi Video Documentari realizzati

SILVIO PORZIONATO

IL MARMO BRESCIANO

Contattaci per realizzare un video documentario

 

preloader