REALIZZAZIONE REALTÀ AUMENTATA: IN CAMPO 35 IMAGE MIX

Realizzazione realtà aumentata a Milano, Brescia, Bergamo? 35 si presenta!

Realizzazione realtà aumentata è tecnologia. 35 è al passo con le sue rivoluzioni! La nostra agenzia si occupa anche del settore RA. La realtà aumentata non è altro che un arricchimento della nostra percezione sensoriale con delle informazioni in più. Queste informazioni si aggiungono solitamente grazie a delle apposite app. 35 è anche produttore di 3D per la  Realtà Aumentata.

In aggiunta gli elementi che «aumentano» la realtà possono essere aggiunti attraverso un dispositivo mobile, come uno smartphone o tablet, o con altri dispositivi di visione, per esempio occhiali a proiezione sulla retina.

Perché affidarsi ad una realizzazione Realtà Aumentata?

La realizzazione Realtà Aumentata è declinabile in qualsiasi settore produttivo. Abbigliamento, automobili, cucina, settore macchine utensili, arredamento. Attraverso l’ app di RA potrai mostrare al tuo cliente delle informazioni aggiuntive che possano invogliarlo a acquistare il tuo prodotto. Ma non solo! La realizzazione realtà aumentata può anche facilitare la vita del tuo team. Pensa ad una macchina che ha un guasto, grazie a un app di realtà aumentata le informazioni sono direttamente sul tablet o sullo smartphone e possono aiutare a sistemare il guasto senza passare ore al telefono. Quindi comunicaci il tuo settore e noi saremo la tua agenzia di realtà aumentata!

Tre app di Realtà Aumentata da provare assolutamente!

1. ViewRanger Mappe e Sentieri

Realizzazione Realtà Aumentata dedicata ad attività come escursioni, percorsi in bici ecc. Quest’app, proietta nell’ambiente circostante delle istruzioni per potersi orientare in oltre 150.000 percorsi disponibili in tutta sicurezza. Inoltre registra velocità, altitudine e distanza sul percorso effettuato. Per Android e su App Store.

2. Trova l’Auto con AR

Non ti ricordi dove hai parcheggiato l’auto? Augmented Car Finder ti aiuta a ritrovarla. L’app in pochi click ti accompagna al parcheggio attraverso la fotocamera dello smartphone, come se fosse un navigatore. Disponibile per iOS.

3.Ikea Place

Bisogno irrefrenabile di arredare casa? Ikea Place, ti permette di selezionare un mobile e vedere come starebbe all’interno del tuo salotto. Verso l’arredamento e oltre! Disponibile per iOS.

 

Ecco alcune delle nostre realizzazioni di Realtà Aumentata

ENESSERE 

Fa visualizzare in realtà aumentata un modello tridimensionale della pala eolica Enessere Hercules Wind Turbine in uno spazio da voi prestabilito. Pensata per App Store.

Alì e Sport

App legata all’album di figurine “Esplorando il Corpo Umano – Sport e Movimento”. L’app comprende animazioni in 3D dei personaggi, video sugli sport, cartoni animati sul corpo umano e 4 giochi di abilità. Pensata per  App Store.

Vi aspettiamo per raccontarvi il prossimo Ciak!

Altri Articoli dal Blog
Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore