Studio fotografico Brescia

Studio fotografico Brescia

Un tour all’interno del nostro quartier generale

Studio fotografico Brescia: qualche coordinata geografica e storica

La sede operativa di 35 Image Mix si trova a Brescia. Qui, ormai più di qualche anno fa, abbiamo piantato i nostri cavalletti. Definirlo studio fotografico è – per noi – un po’ riduttivo. Si tratta piuttosto di uno spazio in cui prende vita la nostra creatività e la nostra passione per il fotogramma, fotografico o cinematografico che sia.

Secondo il dizionario, studio “è lo spazio dove si svolge una professione o l’attività di un artista”. Non è un caso se sono oltre 200 i metri quadrati che noi abbiamo destinato a questo lavoro. Qui realizziamo i nostri servizi fotografici e le riprese audiovisive.  Lo studio fotografico Brescia si compone di una sala posa di 90 mq, con pareti bianche e ampie vetrate; un open space da 160 metri quadrati, con zona ristoro, servizi doccia, camerini e area trucco; infine un soppalco in legno con sala computer.

Studio fotografico Brescia: qui avviene la magia

Nel nostro studio fotografico Brescia vengono create immagini: di qualsiasi tipo, forma o colore. Qui gli oggetti, le persone, i momenti diventano eterni e, di tutto questo, non si può ignorarne la magia.

Lo studio di 35 Image Mix è attrezzato con le migliori strumentazioni disponibili sul mercato; la location è facilmente raggiungibile dall’autostrada e lo spazio esterno permette di scaricare agevolmente merci di grandi dimensioni.

Disporre di un ambiente così ampio non è di importanza secondaria, al contrario. E’ molto vantaggioso avere a disposizione uno spazio di questo tipo dove poter accontentare le richieste dei nostri clienti, aziende e privati. La ricerca della location perfetta, infatti, è un aspetto difficile del nostro lavoro e poter creare / smontare / ricreare set ogni volta che si vuole è un bel privilegio.

Ma non solo. Il nostro studio fotografico Brescia è il nostro (primo) biglietto da visita. Qui i clienti vengono a conoscerci e ad affidarci i loro progetti.

Studio fotografico Brescia: entriamo nel dettaglio

Se ci conoscete almeno un po’ sapete quali sono i vari tipi di servizi che il nostro studio fotografico Brescia offre. Dal nostro quartier generale escono cataloghi still life, servizi di fotografia di moda e ritratti, immagini per e-commerce e foto prodotto a 360°; e ancora, video istituzionali, documentari, spot pubblicitari e video di backstage.

Lo studio fotografico Brescia di 35 Image Mix è un mondo dove si creano storie fatte di immagini, indubbiamente tutte da scoprire.

Altri Articoli dal Blog
Produzione video stand fieristici

Generac: produzione video per stand fieristici

Generac si è affidata a 35 Image Mix per la produzione di questo video di prodotto realizzato appositamente per gli stand fieristici.
La comunicazione video è diventata ormai necessaria se non obbligatoria per qualsiasi tipo di stand fieristico. Infatti le produzioni video sono sempre più protagoniste nelle fiere.

video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore