VIDEO AZIENDALI CREMONA E PROVINCIA

Video aziendali Cremona e provincia

Vi raccontiamo il nostro lavoro per Elcos

La nostra agenzia realizza video aziendali a Cremona e provincia. Forti di un team di professionisti organizzati e flessibili, infatti, siamo in grado di rispondere alle richieste di trasferta dei nostri clienti e di creare un set in qualsiasi location.
Per Elcos, azienda leader nel settore della vendita di gruppi elettrogeni, ci siamo trasferiti nella loro sede di Cremona e, qui,  abbiamo dato vita ad un racconto audiovisivo della loro realtà imprenditoriale.

Video aziendali Cremona: perché affidarsi ad un’agenzia capace di spostarsi sul territorio.
Non sempre le location sono adatte all’organizzazione di un set: un lavoro professionale di video produzione, infatti, richiede spazio e determinate condizioni tecniche. La nostra agenzia ha acquisito con il tempo la flessibilità, la professionalità e la competenza necessarie a rispondere alle richieste di trasferta dei clienti e, ad oggi, siamo in grado di realizzare il nostro lavoro nei più diversi ambienti. Per un’agenzia come la nostra, che opera a Cremona e provincia, ma anche a Brescia, Verona, Milano e nei territori circostanti, è fondamentale ricreare all’interno dell’azienda (o nel luogo in cui si decide di girare) le condizioni per ottenere il massimo dal lavoro svolto. In altre parole, impegniamo tutte le nostre risorse, umane, di mezzi e know-how, per creare soluzioni creative e vincenti dal punto di vista della comunicazione.

Tra i nostri progetti di video aziendali Cremona, c’è quello per Elcos. Si tratta di un video istituzionale che non dimentica di mirare dritto alle emozioni: anche se non lo sappiamo, i prodotti di Elcos sono accanto a noi tutti i giorni, quando facciamo una telefonata, viaggiamo, abbiamo bisogno di cure o costruiamo qualcosa di nuovo. Siamo entrati dentro l’azienda e i suoi reparti produttivi per mostrarvi come opera e quali sono le persone che lavorano al suo interno. Il lavoro finito è il risultato di un mix di tecniche di ripresa all’avanguardia, professionalità di una troupe esperta e arte della post produzione.

Video aziendali Cremona: qual è l’importanza di un video istituzionale.
La nostra agenzia consiglia la realizzazione di video industriali a Cremona e nelle altre zone di Lombardia e Veneto a quelle imprese che cercano uno strumento efficace per comunicare la propria immagine. Un video istituzionale può essere impiegato in diversi modi: come presentazione durante un congresso o una fiera, come filmato sul sito web ufficiale, come spot tv e molto altro ancora. Nella realizzazione di questo potente strumento di marketing, quindi, la nostra agenzia tiene sempre in considerazione le finalità e il mezzo scelto per la sua diffusione. Un prodotto audiovisivo, inoltre, è – se realizzato in modo professionale – un investimento che dura nel tempo e che può essere utilizzato per anni, senza che perda la sua qualità e il suo valore.

Video aziendali Cremona: come opera la nostra agenzia.
Abbiamo già detto che tra i nostri progetti di video aziendali Cremona c’è quello realizzato per l’azienda Elcos, ma vediamo nel dettaglio come è stato costruito questo racconto audiovisivo. Per prima cosa, è stato molto importante capire le finalità comunicative del cliente. L’azienda voleva realizzare un video emozionale che raccontasse la nascita dei suoi prodotti, ma anche la loro utilità per ciascuno di noi. Fondamentale è stato, poi, il sopralluogo in azienda. Questo è sempre un momento molto delicato, che ci permette di organizzare tutto il lavoro: dal team alla strumentazione di cui abbiamo bisogno. La fase di “registrazione” vera e propria è stata, infine, seguita dalla post produzione e dal montaggio.

Altri Articoli dal Blog
video sportivo ciclismo piton

Adrenalina, cuore, sport: ecco lo spot emozionale di PITON

Dietro alle riprese professionali per le aziende specializzate nel settore sportivo c’è un mondo fatto di studio, progettazione, creatività e passione. La produzione di video sportivi, infatti, richiede grandi abilità. Lo spot, in pochi secondi, deve mettere in mostra tutta la magia racchiusa in una passione.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore