Produzioni Video Architettura – Sandrini

Produzioni Video Architettura
Nuova produzione video per l’architettura, Sandrini – Green Architecture, un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di giardini e design d’esterni.

Produzioni Video Architettura: la commissione
La 35 Image Mix è una agenzia di produzioni video che realizza filmati per architetti e designer, un settore molto interessante che ci appassiona; siamo molto legati a settori con alta componente di creatività, questo ci permettere di confrontarci con altre forme di espressione, che, come la nostra, hanno alla base una passione ed un concetto di “Estetica”. La Sandrini quindi si affida a noi per la realizzazione del suo Video Company profile. Da subito è sorta la necessità della realizzazione di riprese video dei progetti dell’azienda per avere materiale necessario a mostrare il portfolio. Molto materiale fotografico è stato fornito dagli archivi storici. La commissione, oltre alla produzione di un video Company profile, comprendeva anche la realizzazione di case history di architettura e design che mostrassero singolarmente i progetti più importanti.

Produzioni Video Architettura: le riprese
Realizzare riprese audiovisive per ditte del settore architettura e design, comporta l’utilizzo di strumentazione specifica per riprese in esterni. Attrezzatura quasi necessaria per questo tipo di lavori e sicuramente il Crane, un braccio meccanico per telecamera che possa far vedere i giardini e il design d’esterni dall’alto, una prospettiva indispensabile per mostrarli al meglio. Come da sceneggiatura abbiamo curato le riprese per giardini di case private e giardini aziendali in località di grande prestigio come Forte dei Marmi. La Sandrini ha realizzato Giardini Verticali a Milano e molto del nostro lavoro è stato concentrato su questa nuova tipologia di concepire la Green Architecture. Molte altre tipologie di progetti sono state realizzate da quest’azienda, quali parchi per Hotel & Resort, landscape design in generale e roof gardens.
Le video interviste sono state realizzate volutamente in differenti location per dare più territorialità al progetto, ogni persona è stat calata nel suo contesto ideali, una scrivania d’ufficio per il CEO, Un giardino di lusso per per il General Manager, cantieri edili per gli operatori ecc. La video intervista al designer Marco Sandrini è stato uno dei punti chiave, in quanto l’azienda ha un target molto elevato ed il gusto per il bello che l’italiano porta nel suo bagaglio culturale, il Made in Italy, è apprezzato in tutto il mondo.

Produzioni Video Architettura: il regista
Come per buona parte delle nostre video produzioni è stato designato Davide Franzoni per la regia di questo filmato. Un regista sensibile che ha saputo definire le video interviste per architetti e designer come punto forza della sua produzione. L’intervista è uno strumento molto delicato, può essere il successo o la non riuscita di un filmato.

Produzioni Video Architettura: L’implementazione del materiale fotografico
Realizzare di slide show con materiale fotografico è stato uno dei segni distintivi di questo video corporate, implementare degli scatti fotografici all’interno di un video non è infatti così banale in quanto il carattere statico della foto può interrompere l”Animazione” del filmato. E’ stato quindi creato un template che raggruppasse le immagini per tipologia di settore, una grafica che potesse essere armoniosa con tutto il resto, alcune fotografie, quelle più belle ed interessanti sono state messe in full screen per mantenerne l’impatto emotivo.

Produzioni Video Architettura: le conclusioni
La nostra è un’agenzia video molto attenta a centrare i temi trattati, la colonna sonora ed il ritmo di montaggio sono un continuum armonioso con il concept del progetto, Sandrini ci ha affidato il suo video Istituzionale grazie ad un portfolio ricco di produzioni video professionali che denotino ad ogni progetto un loro carattere.

Presenti sul territorio di Brescia, Milano e Bergamo

Altri Articoli dal Blog
video tecnico 3D maccine per la pressocolata

Produzione Video 3D per Pressocolata e Rendering 3D per Macchine da Colata – ItalPresseGauss

35 Image Mix offre soluzioni avanzate in rendering 3D per l’automazione industriale e per le macchine da colata e pressocolata. Collaboriamo con ItalPresseGauss per comunicare efficacemente le loro innovazioni attraverso la potenza della grafica 3D. I nostri video trasmettono l’efficacia e l’efficienza delle loro soluzioni, aiutandoti a ottenere il massimo dalla tua produzione industriale. Contattaci oggi stesso per valorizzare le tue macchine e ottimizzare il tuo processo di colata.

video spot emozionali per sistemi di mungitura automatizzata

Produzione Video Spot Emozionali per Sistemi di Mungitura Automatizzata – TDM

Recentemente abbiamo realizzato un video spot coinvolgente presso l’azienda agricola Cascina Fugazza a Piacenza, focalizzando le riprese video sulle attività quotidiane e sull’uso dei moderni sistemi automatizzati per la mungitura. La post-produzione è stata curata con grande attenzione per enfatizzare le emozioni intrinseche del video, garantendo un risultato coinvolgente e memorabile.

video prodotti pulizia industriale professionale Comac c120

Produzione video di prodotti per la pulizia industriale – Comac C120

L’agenzia di produzione video di Brescia 35 Image Mix ha realizzato un video in rendering 3D per Comac.

Si tratta di un video tecnico di prodotto che si avvale anche della computer grafica 3D per presentare C120, la lavasciuga pavimenti industriale uomo a bordo di Comac che garantisce ottime prestazioni in ogni attività di pulizia e di manutenzione.

Comac infatti è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia industriale. Nata negli anni ’70 dall’intuizione di Giancarlo Ruffo, Comac è diventata un punto di riferimento per lo sviluppo di macchinari lavapavimenti industriali nella provincia di Verona.

video tecnico 3D sistemi sale mungitura automatizzata

Produzione Video Tecnico per Sale di Mungitura Automatizzate – TDM

Il video tecnico per sale di mungitura automatizzate è diventato uno strumento fondamentale per promuovere l’innovazione nel settore agricolo.
L’evoluzione delle tecnologie di produzione video ha aperto nuove opportunità nel settore agricolo, consentendo alle aziende di presentare in modo efficace le proprie soluzioni innovative. In questo contesto, 35 Image Mix, un’agenzia di produzione video con sede a Brescia, si è specializzata nella realizzazione di video tecnici per sale di mungitura automatizzate.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore