Agenzia video Corporate – Incubatrici Borotto

Agenzia video Corporate – Incubatrici Borotto Abbiamo curato la realizzazione del video istituzionale per Incubatrici Borotto, azienda leader nella produzione di macchine per l’incubazione di uova. Agenzia video Corporate: l’emozione della nascita dei pulcini Il video Corporate doveva iniziare con l’emozione pura della nascita di nuovi esseri viventi, in questo caso di pulcini. Un’introduzione che fosse un vero e proprio spot pubblicitario. Abbiamo quindi realizzato delle riprese con la tecnica del time Lapse che ci permettesse di avere un girato di circa 24h e scegliere i punti migliori dai quali estrapolare la nascita dei pulcini. Pensare a cosa emoziona l’utente che vedrà il filmato istituzionale: “Dei pulcini che muovono i primi passi”, abbiamo quindi allestito un set con fondale bianco per poter riprendere i pulcini nel primo giorno di vita. La scelta estetica del bianco è mirata a rendere il video pulito e rendere un’ambiente asettico e “sterile”, un concetto fondamentale per una ditta che si propone sul mercato con incubatrici per la vendita ai privati. Agenzia video Corporate: riprese in location Mostrare in un filmato le fasi di produzione industriale è molto delicato, la scelta delle inquadrature ideali e delle tematiche da sviluppare sono fondamentali per la realizzazione di un filmato Corporate aziendale. Da queste immagini l’utente si fa un’idea di come vengono realizzati i prodotti e della filosofia con la quale l’azienda lavora. Abbiamo visitato i reparti produttivi aziendali a Verona, Padova e Venezia andando a sviluppare tutte le tematiche fondamentali: lo stampo in plastica, la produzione delle schede elettroniche, l’assemblaggio dei componenti, il controllo qualità e la metodologia di imballaggio per la spedizione. Agenzia video Corporate: La giostrinavideo a 360° Con l’utilizzo della giostrina, macchinario specifico che permette di riprendere i prodotti a 360°, siamo riusciti a rendere il design dell’incubatrice e di tutte le sue specifiche tecniche. Questa tecnica conferisce al video uno stile diverso dalla semplice ripresa video del prodotto, e quindi, dare maggior qualità alla video produzione per l’azienda. Il filmato è stato realizzato anche in lingua inglese: Ecco delle fotografie di Backtstage: Agenzia video Corporate by 35 Image Mix
Altri Articoli dal Blog
video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore