Fotografia pubblicitaria

FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA – SERVIZI FOTOGRAFICI PER CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Oggi vi proponiamo uno dei nostri ultimi lavori di fotografia pubblicitaria realizzata per Lampo,(www.lampozippers.it) azienda storica originaria di Palazzolo sull’Oglio fondata dalla famiglia Lanfranchi che inventò la famosa zip conosciuta ed esportata in tutto il mondo.
Il committente chiedeva la realizzazione di uno still-life originale che evocasse la “potenza” della chiusura lampo.
La nostra agenzia produce fotografia pubblicitaria e considera fondamentali le fasi di pre-produzione  per poter disegnare un progetto fotografico creativo che risponda alle esigenze del cliente.

In questo caso la fotografia pubblicitaria richiesta doveva avere un forte appeal per essere poi diffusa in una campagna pubblicitaria nazionale.
Per soddisfare la richiesta si è proposta un’immagine “esplosa” in cui il tema della fotografia, la chiusura Lampo, diventasse protagonista indiscussa dell’immagine attirando l’attenzione attraverso un layout accattivante e innovativo.

Dopo la preparazione del set fotografico in sala di posa, con l’utilizzo si un  parco luci professionali, attrezzatura illuminotecnica di vario genere e pannelli riflettenti, abbiamo realizzato una serie di still life professionali con l’ausilio di macchine fotografiche di ultima generazione con sensori full frame per una resa fotografica maggiore ed ambia possibilità di fotoritocco.

Per costruire l’esploso abbiamo utilizzato la tecnologia di modellazione 3D. Una post-produzione fotografica che richiede capacità tecnica, professionalità e cura del dettaglio, con un risultato fotorealistico l’immagine esprime a pieno la”forza” della super lampo, prodotto di punta dell’azienda.Una fotografia pubblicitaria per pubblicazioni nazionali, stand fieristico e divulgazione presso Pitti uomo di Firenze 2014, uno degli avvenimenti più importanti per la moda italiana conosciuto in tutto il mondo.

Il nostro studio fotografico professionale ha sede a Brescia ed è dotato di una sala di posa per servizi fotografici still life e fotografia pubblicitaria per campagne, operiamo a Brescia, Milano e Verona.

Altri Articoli dal Blog
Produzione video stand fieristici

Generac: produzione video per stand fieristici

Generac si è affidata a 35 Image Mix per la produzione di questo video di prodotto realizzato appositamente per gli stand fieristici.
La comunicazione video è diventata ormai necessaria se non obbligatoria per qualsiasi tipo di stand fieristico. Infatti le produzioni video sono sempre più protagoniste nelle fiere.

video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore