Agenzia video illustrazioni – Gilead – Performance con illustrazioni

Agenzia video illustrazioni – Gilead – Performance con illustrazioni.

Gilead – Azienda farmaceutica di livello internazionale, commissiona alla 35 Image Mix una performance dal vivo per la realizzazione di 4 spot pubblicitari di prodotto. Il carattere della performance è stato richiesto affinché i dipendenti dell’azienda potessero scrivere la sceneggiatura ed i testi per lo speakeraggio relativi ai punti forza del farmaco.

Agenzia video illustrazioni: la performance

Il progetto prevedeva la realizzazione dei 4 spot video nell’arco di 24h attraverso la scrittura di una sceneggiatura dettagliata, di testi, che poi sarebbero stati speakerati dai dipendenti dell’azienda, la realizzazione di illustrazioni e della post produzione video che prevedeva l’animazione delle illustrazioni.
La nostra troupe, formata da illustratori professionisti, registi e tecnici per la post produzione video ha seguito i 4 gruppi di lavoro.

Partendo alle 15:00 del pomeriggio abbiamo organizzato 4 gruppi per la stesura di 4 sceneggiature fino all’animazione dei filmati che sono stati consegnati alle 10:00 del mattino seguente. Una nottata di lavoro per ottenere dei buoni risultati.

Agenzia video illustrazioni: la tematica

I gruppi di lavoro avrebbero dovuto stendere un progetto riguardante il Farmaco Ambisome raccontandolo sulla base di 4 tematiche: Epico – Super Eroi – Western – Favole. I gruppi si sono sbizzarriti a creare le loro storie, un bel progetto ludico con finalità ben più importanti.

Agenzia video illustrazioni: la video installazione

Abbiamo installato un set composto da banchi retro illuminati che ci hanno permesso di riprendere la performance degli illustratori. I banchi sono stati realizzati con strutture in ferro e fogli di plexiglas bianco da 3mm.
Agenzia video illustrazioni: la tecnica dello stop motion
Avevamo già affinato questa tecnica in altre due video produzioni per aziende, ed è stato facile capire le esigenze per questo tipo di progetto. La tecnica dello stop motion prevede scatti fotografici nell’arco dell’intera performance del disegnatore affinché si possa ricostruire l’effetto del movimento attraverso la rapida successione delle fotografie.

Proponiamo di seguito i due video corporate citati:

Agenzia video illustrazioni by 35 Image Mix.

Altri Articoli dal Blog
video tecnico 3D sistemi sale mungitura automatizzata

Produzione Video Tecnico per Sale di Mungitura Automatizzate – TDM

Il video tecnico per sale di mungitura automatizzate è diventato uno strumento fondamentale per promuovere l’innovazione nel settore agricolo.
L’evoluzione delle tecnologie di produzione video ha aperto nuove opportunità nel settore agricolo, consentendo alle aziende di presentare in modo efficace le proprie soluzioni innovative. In questo contesto, 35 Image Mix, un’agenzia di produzione video con sede a Brescia, si è specializzata nella realizzazione di video tecnici per sale di mungitura automatizzate.

rendering 3D impianti tessili Santoni

Produzione video in rendering 3D per impianti tessili – Santoni

Esplora i processi produttivi industriali attraverso gli occhi dell’animazione 3D per impianti di tessitura. Con la nostra tecnologia di visualizzazione avanzata, possiamo mostrare ogni aspetto di impianti di produzione tessile in modo dettagliato e coinvolgente. Dalle linee di produzione alla finitura tessile, ogni fase del processo viene portata alla vita in modo vivido e realistico.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore