Servizi fotografici per campagna pubblicitaria Millefiori Milano

Servizi fotografici per campagna pubblicitaria Millefiori Milano
Il nostro studio, esperto in servizi fotografici professionali, ha realizzato la campagna pubblicitaria per Millefiori, azienda nata agli inizi degli anni ’90 come produttrice di candele di alto livello, che nel tempo si è affermata nella creazione di profumatori per ambiente e per auto.

Servizi fotografici per campagna pubblicitaria: il concept

Il concept era centrato sull’esigenza del Cliente, impegnato nel lancio del nuovo prodotto, MilleE, destinato al pubblico internazionale, a tutti i punti vendita e ai maggiori rivenditori di oggettistica per la casa. Per questo motivo lo shooting fotografico doveva essere per una campagna pubblicitaria internazionale.
Concepito per soddisfare il desiderio del pubblico di avere fragranze personalizzate in base all’ambiente e alla situazione presente in esso, ha richiesto uno studio accurato delle ambientazioni e dell’illuminazione. E’ stato fondamentale, quindi, individuare momenti precisi della giornata nei quali ricreare una fotografia amientata, inserire una profumazione adeguata e trasmettere un’emozione, uno stato d’animo, riconoscibile.

Per il servizio fotografico abbiamo scelto quattro set, ricreandoli nella nostra sala di posa o spostando l’attrezzatura in location esterne congrue alle necessità. La nostra agenzia fotografica ha studiato e trovato le location con il cliente, che ha apprezzato la ricerca meticolosa delle location. Per ricostruire gli orari della giornata sono state indispensabili combinazioni di luci calde e fredde tali da rendere gli ambienti del tutto simili a quelli quotidiani.
Lo studio del packaging è stato curato, con un set apposito, portando l’attenzione sulla riconoscibilità immediata dei prodotti nei punti vendita, sia del MilleE che delle cialde contenenti le fragranze e vendute in confezioni proprie.

Le fotocamere di ultima generazione utilizzate hanno permesso di ottenere il miglior risultato possibile, in alta qualità, già dai primi scatti fotografici.
Nella post-produzione, con i sistemi operativi più moderni, sono state amplificate alcune componenti dell’immagine per dare ancor più importanza ai contenuti ed eliminare eventuali normali imperfezioni.
In base alla destinazione, fotografia per catalogo, e-commerce, campagna multimediale e cartacea, cartellonistica e scheda tecnica, abbiamo tarato le immagini con colori e dimensioni consoni.

Servizi fotografici per campagna pubblicitaria by 35 Image Mix

Altri Articoli dal Blog
Produzione video stand fieristici

Generac: produzione video per stand fieristici

Generac si è affidata a 35 Image Mix per la produzione di questo video di prodotto realizzato appositamente per gli stand fieristici.
La comunicazione video è diventata ormai necessaria se non obbligatoria per qualsiasi tipo di stand fieristico. Infatti le produzioni video sono sempre più protagoniste nelle fiere.

video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore