Produzione video pubblicitari: Millefiori Milano

Produzione Video pubblicitari: Millefiori Milano Millefiori, azienda produttrice di profumatori per ambiente e per auto, ha affidato alla nostra agenzia di produzioni video la realizzazione del filmato pubblicitario destinato alla promozione del nuovo prodotto lanciato sul mercato ad aprile 2013: il MileE. L’obiettivo del Cliente era quello di trasmettere, attraverso una video produzione, il concept e la filosofia alla base del loro prodotto senza dimenticarne il funzionamento e i particolari tecnici. MilleE è infatti un profumatore per ambiente con grande versatilità, sia per composizione che per disponibilità di fragranze. Produzione Video pubblicitari: il set Le location sono state divise in base all’obiettivo, funzionale o emozionale, quindi ricreati nella nostra sala di posa o in location esterne. Per la parte tecnica, in studio, abbiamo adottato un supporto girevole, tecnicamente detta “giostrina“, sul quale è stato posizionato l’oggetto nelle sue diverse combinazioni. Attivando il dispositivo è stato possibile filmare a 360° il MilleE, le sue componenti e le confezioni riconoscibili nei punti vendita. La nostra attenzione era concentrata sull’oggetto e sul suo funzionamento perciò abbiamo scelto di impiegare una manista che, con pochi gesti, dimostrasse solo le azioni utili. Per il Cliente era fondamentale dare messaggi precisi al pubblico ma allo stesso tempo non perdere di vista la propria “mission”, la componente emotiva e sensoriale. Spostando quindi lo sguardo sull’utilizzo ultimo del prodotto abbiamo riprodotto quattro situazioni quotidiane: il risveglio, l’ufficio, la cena (scelta “romantica” per l’occasione) e la sera. Ogni momento richiedeva una fragranza e un’ambientazione che raccontasse tutte quelle sensazioni che i profumi richiamano e evocano ad ognuno di noi, tracciando una memoria e fissandoli dei ricordi.
Altri Articoli dal Blog
video tecnico 3D sistemi sale mungitura automatizzata

Produzione Video Tecnico per Sale di Mungitura Automatizzate – TDM

Il video tecnico per sale di mungitura automatizzate è diventato uno strumento fondamentale per promuovere l’innovazione nel settore agricolo.
L’evoluzione delle tecnologie di produzione video ha aperto nuove opportunità nel settore agricolo, consentendo alle aziende di presentare in modo efficace le proprie soluzioni innovative. In questo contesto, 35 Image Mix, un’agenzia di produzione video con sede a Brescia, si è specializzata nella realizzazione di video tecnici per sale di mungitura automatizzate.

rendering 3D impianti tessili Santoni

Produzione video in rendering 3D per impianti tessili – Santoni

Esplora i processi produttivi industriali attraverso gli occhi dell’animazione 3D per impianti di tessitura. Con la nostra tecnologia di visualizzazione avanzata, possiamo mostrare ogni aspetto di impianti di produzione tessile in modo dettagliato e coinvolgente. Dalle linee di produzione alla finitura tessile, ogni fase del processo viene portata alla vita in modo vivido e realistico.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore