Agenzia fotografica still life – 35 Image Mix

Agenzia fotografica still life.
Oggi, Venerdì 30 Novembre, pubblichiamo il piccolo backstage video di una giornata di produzione di scatti still life:

Agenzia fotografica still life: il set
All’interno della nostra sala di posa abbiamo allestito un set fotografico per still life con l’aiuto delle nostre assistenti Clara e Filipa, la seconda è una tirocinante portoghese che sta seguendo i nostri lavori con grande passione e dedizione.
Abbiamo avuto modo di realizzare scatti fotografici still life per una nota casa di produzione di utensili da cucina.
Il servizio fotografico aveva come briefing una ricostruzione ideale di una tavola “imbandita”, quindi abbiamo ricostruito un ambiente neutro dove sistemare accuratamente gli oggetti. La produzione di still life ambientati deve essere molto accurata, la posizione degli oggetti deve rendere un’idea di armonia affinchè l’immagine still life produca un’emozione nell’utente.

Agenzia fotografica still life: la nostra struttura
La nostra agenzia vuole essere un punto di riferimento per quelle aziende che fanno della loro immagine uno strumento di marketing forte, un’agenzia di produzione still life professionale sia nella tecnica di realizzazione sia nelle scadenze di consegna. La nostra sala di posa è attrezzata con tutti gli strumenti neccessari a mettere in produzione servizi fotografici di alto livello per fotografie still life d’impatto. La possibilità di montare più banchi still life e la presenza di professionisti del settore ci permettono di consegnare prodotti fotografici sempre perfetti.

Agenzia fotografica still life: l’attrezzatura fotografica.
La nostra sala di posa è attrezzata con macchine fotografiche professionali per la messa in serie e ottiche adatte alla fotografia still life in particolare. Fondali di diversi colori, opalini riflettenti ed opachi, set luci daylight ed al tungsteno, set con luci flash a centralina e monotorcia… insomma… tutto quello che possa garantire un servizio fotografico still life con tutte le caratteristiche che possano soddisfare il cliente.

Agenzia fotografica still life by 35 Image Mix.
Operiamo in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Altri Articoli dal Blog
Produzione video stand fieristici

Generac: produzione video per stand fieristici

Generac si è affidata a 35 Image Mix per la produzione di questo video di prodotto realizzato appositamente per gli stand fieristici.
La comunicazione video è diventata ormai necessaria se non obbligatoria per qualsiasi tipo di stand fieristico. Infatti le produzioni video sono sempre più protagoniste nelle fiere.

video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore