Studio fotografico still life – Millefiori Milano

Studio fotografico still life – Servizio still life Millefiori Milano
Millefiori Milano affida allo studio fotografico 35 Image Mix il servizio still life per la campagna pubblicitaria 2012.
Ricordiamo la nostra pagina dedicata alla fotografia still life

Studio fotografico still life: Il modus operandi
Per il servizio fotografico Millefiori Milano abbiamo cercato, con l’approvazione del cliente, di seguire l’immagine coordinata dell’azienda producendo quindi scatti still life su sfondi chiari e cercando il massimo impatto emotivo. Il servizio fotografico infatti necessitava sia di materiale fotografico da e-commerce che di immagini still life ricreate con una composizione elaborata ad hoc. Il nostro studio ha accolto il cliente durante le sessioni di lavoro affichè si potesse creare una sinergia di collaborazione che lo rendesse partecipe del progetto. Questo modo di operare ci permette di realizzare servizi fotografici still life in piena sintonia con le aspettative del cliente.

Studio fotografico still life: la logistica
35 Image Mix è uno studio fotografico still life che opera principalmente nelle province di Milano, Brescia, Bergamo, Verona e Mantova. Lo studio è situato a circa 1 Km dall’uscita dell’autostrada Brescia Ovest e quindi facilmente raggiungibile da tutte le città vicine a Brescia. Per la produzione still life Millefiori Milano abbiamo ricevuto la merce direttamente nel nostro studio, che può accogliere più di un servizio fotografico contemporaneamente. I prodotti sono stati immagazzinati fino al giorno prefissato per il servizio, in quella data abbiamo potuto accogliere il cliente ed iniziare gli scatti still life in sua presenza. Lo studio della 35 image mix può allestire fino a 3 banchi still life contemporaneamente per riuscire a realizzare scatti sill life professionali in serie, con la massima qualità possibile e nei tempi di consegna indicati dal cliente.
Proponiamo in questo articolo anche il video istituzionale della Millefiori Milano realizzato con la tecnica della giostrina che ci ha permesso una produzione audiovisiva “Innovativa” e che potesse esprimere al meglio il design dei prodotti Millefiori

Il nostro studio fotografico still life è attrezzato per la realizzazione di servizi fotografici per ecommerce e per still life ambientati. Saremo felici di potervi invitare a vedere la nostra sala di posa e di progettare assieme a voi le immagini dei vostri prodotti.
Studio fotografico still life 35 Image Mix

Altri Articoli dal Blog
video sportivo ciclismo piton

Adrenalina, cuore, sport: ecco lo spot emozionale di PITON

Dietro alle riprese professionali per le aziende specializzate nel settore sportivo c’è un mondo fatto di studio, progettazione, creatività e passione. La produzione di video sportivi, infatti, richiede grandi abilità. Lo spot, in pochi secondi, deve mettere in mostra tutta la magia racchiusa in una passione.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore