Authoring DVD Milano – Programmazione menu DVD – Pramerica Life

Authoring DVD Milano – Programmazione menu DVD – Pramerica Life.

Authoring DVD Milano: Il servizio
35 Image Mix è una società in grado di programmare menu DVD con scelta capitoli e DVD multilingua con lingue straniere designate dal cliente. La produzione video oggigiorno è veicolata soprattutto sul Web ma la realizzazione di DVD multimediali è ancora un servizio audiovisivo molto richiesto dal mercato. Per questo 35 Image mix offre authoring DVD personalizzati, DVD multimediali con inserimento di materiale fotografico e la programmazione di menu con scelta capitoli, affinche si abbia su un unico supporto tutto il materiale multimediale richiesto dal committente.
Siamo in grado di offrire un servizio a 360° con la produzione di DVD fisici grazie a partner tecnologici che ci permettono di realizzare Masterizzazioni DVD per grandi lotti, serigrafie in quadricromia sul dorso, personalizzazione delle custodie con grafica realizzata ad hoc… 35 Image Mix offre un servizio completo che va, dalla produzione di video aziendali, istituzionali e corporate video al cofanetto DVD personalizzato come da direttive del cliente.

Authoring DVD Milano: La tecnologia
La realizzazione di menu DVD interattivi è effettuata con programmi di authoring DVD professionali: la compressione dei file in formato Mpeg2 è realizzata cone adobe media encoder, com questo programma si comprimono i video file master affinchè vengano implementati nel progetto del DVD che programmiamo con l’utilizzo di Adobe Encore DVD nelle versioni sempre aggiornate. E’ importante rimanere al passo con i tempi, per questo motivo i nostri software per la produzione di Video Multimediali sono sempre aggiornati all’ultima versione disponibile, questo per garantire massima compatibilità con i lettori in commercio e soprattutto per la qualità del prodotto finito.

Authoring DVD Milano: La multimedialità
La programmazione menu DVD può essere realizzata con diversi contenuti Multimediali che possono essere: produzioni video in diverse lingue, materiale fotografico, brochure e file PDF. Si può vedere quindi che un DVD Multimediale può essere un vero e proprio catalogo prodotti di un’azienda, dove presentare il proprio video aziendale o istituzionale, filmati di prodotto e tutto il materiale che un’azienda utilizza normalmente per la comunicazione integrata.

Authoring DVD Milano: Un esempio – DVD Pramerica Life
Pramerica life ci ha commissionato la realizzazione DVD di alcuni meeting tenuti dall’azienda negli Stati Uniti, il lavoro svolto è stato:
– Acquisizione del materiale audiovisivo da Nastri DVCam (il DVdCam è un formato broadcast televisivo, un po’ obsoleto ma comunque di grande qualità)
– Montaggio video del materiale con l’utilizzo di programmi professionali di postoproduzione video come ad esempio Final Cut, dove abbiamo curato il bilanciamento dell’audio in lingua italiana tradotto simultaneamente da una speaker madrelingua.
– Esportazione dei video file master per l’approvazione del cliente
– Compressione dei file in formato Mpeg2 DVD con l’utilizzo di Adobe Media Encoder
– Realizzazione menu DVD grafico con immagini fornite dal cliente, con capitoli testuali
– Programmazione DVD multimediale con l’utilizzo di Adobe Encore DVD, in questa fase abbiamo creato i bottoni del menu DVD con i link alle parti del video di riferimento.
– Esportazione del progetto in un file Immagine ISO, che è lo standard professionale per la masterizzazione definitiva dei DVD
– Realizzazione della grafica personalizzata del Dorso DVD e del cofanetto
– Messa in produzione del lavoro finito: DVD multimediale con serigrafia in quadricomia + bianco alloggiato in cofanetto doppio.

Authoring DVD Milano – Programmazione menu DVD – Pramerica Life by 35 Image Mix

Altri Articoli dal Blog
video sportivo ciclismo piton

Adrenalina, cuore, sport: ecco lo spot emozionale di PITON

Dietro alle riprese professionali per le aziende specializzate nel settore sportivo c’è un mondo fatto di studio, progettazione, creatività e passione. La produzione di video sportivi, infatti, richiede grandi abilità. Lo spot, in pochi secondi, deve mettere in mostra tutta la magia racchiusa in una passione.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore