Video aziendali Bergamo – Meccanica Gervasoni

Video aziendali Bergamo.

Oggi 18 Settembre 2012, pubblichiamo ufficialmente il video aziendale realizzato per la Meccanica Gervasoni di Lenna – Bergamo. Ricordiamo che potrete trovare tutte le nostre produzioni audiovisive dedicate ai video industriali e filmati aziendali nella nostra pagina Istituzionale.

Video aziendali Bergamo: la realizzazione del filmato
Nel nostro blog abbiamo già parlato della realizzazione di questo prodotto audiovisivo (link). Dopo la pausa estiva abbiamo rifito le ultime modifiche, soprattutto sulla grafica animata che specifica le diverse lavorazioni svolte nelle immagini realizzate.
La nostra casa di produzioni audiovisive è soddisfatta del risultato e anche il nostro cliente si è ritenuto gratificato dal nostro lavoro.

Video aziendali Bergamo: la post produzione video
Durante la post produzione ci siamo interfacciati con l’azienda affinche si comunicassero le lavorazioni tecniche con cura e precisione, a questo scopo abbiamo realizzato delle grafiche animate con dei testi e dei marchi di certificazione che specificassero ogni singola lavorazione. La grafica animata è stata realizzata con After Effects ed il cliente ha potuto effettuare le modifiche che riteneva necessarie ad ogni passo della post produzione video.

Video aziendali Bergamo: le 2 versioni del filmato
Il video aziendale è stato poi esportato in due versioni, una versione estesa per la divulgazione sul web, con un introduzione dedicata ai reparti amministrativi dell’azienda, ed una versione breve, con le sole lavorazioni tecniche per la riproduzione negli stand fieristici internazionali che l’azienda allestisce durante l’anno. Per questo motivo il filmato è stato realizzato in lingua inglese, per poter essere fruibile agli addetti del settore industriale globale. La fruizione di un video aziendale è molto importante e va studiata prima di effettuare le riprese, perchè sappiamo bene che una video produzione per fiere deve essere veloce per poter attrarre il passante, mentre un filmato che verrà divulgato sul web potrà permettersi dei tempi più lenti.

35 Image Mix realizza filmati aziendali in tutto il nord Italia, questa è una video produzione che abbiamo realizzato nella provincia di Bergamo e siamo fieri di poter fornire servizi audiovisivi anche nelle province di Milano, Brescia, Mantova ed in tutta la lombardia.

Per tutte le nostre produzioni video vi ricordiamo i nostri canali youtube e Vimeo
Video aziendali Bergamo by 35 Image Mix.

Altri Articoli dal Blog
Produzione video stand fieristici

Generac: produzione video per stand fieristici

Generac si è affidata a 35 Image Mix per la produzione di questo video di prodotto realizzato appositamente per gli stand fieristici.
La comunicazione video è diventata ormai necessaria se non obbligatoria per qualsiasi tipo di stand fieristico. Infatti le produzioni video sono sempre più protagoniste nelle fiere.

video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore