Produzioni video per fiere – Porta Solutions – Filmati per stand fieristici

Produzioni video per fiere – Porta Solutions – Filmati per stand fieristici.
Ricordiamo la pagina istituzionale dedicata ai video aziendali ed istituzionali.

Abbiamo realizzato il filmato istituzionale della Porta Solutions in collaborazioni con la Dannati Bresciani che sarà presentato nelle fiere di Chicago e Stoccarda. Le produzioni video per fiere sono molto importanti per un’azienda, soprattutto in uno stand fieristico, dove il passante deve essere attratto emotivamente, per poi avere la possibilità di avere un dialogo diretto con l’azienda produttrice. 35 Image Mix sa che un filmato per stand fieristici deve avere determinate caratteristiche rispetto a dei video virali (utilizzati per il web) o video corporate per il reparto commerciale; le produzioni video per fiere devono essere più veloci, perchè si devono comunicare più informazioni in un breve lasso di tempo, cioè il tempo che un passante dedica mediamente ad uno stand. L’impatto delle immagini è fondamentale affinchè si possa affascinare l’occhio del possibile cliente… e poi… come vale per tutte le produzioni video, delle belle immagini sono sinonimo di una ditta che pensa alla propria reputazione comunicativa e quindi anche alla qualità dei prodotti che propone sul mercato.

Produzioni video per fiere – Porta Solutions: Fiera IMTS 2012 Chicago.
Porta Solutions esporrà alla fiera di Chicago che si terrà dal 10 al 15 Settembre, per l’occasione ci è stata richiesta la realizzazione di un video istituzionale che presenti i punti forza dei sistemi produttivi dell’azienda paragonandoli ai sistemi produttivi tradizionali. Il “Multicenter Porta Solutions” VS “3 Centri di lavoro”. Nella prima parte abbiamo realizzato, con l’aiuto della grafica animata (ricordiamo la nostra pagina istituzionale dedicata), un paragone che mostrasse come il Multicenter sia superiore su molti fattori produttivi: Lo spazio occupato – Il consumo energetico – La precisione – L’impiego minore di personale e di impianti robotizzati.
La produzione video è stata realizzata in formato cinematografico 1:2.35 distinguendosi dal classico formato video 16/9, per rendere ancor più “L’impatto Cinema” le riprese sono state effettuate in notturna per poter disegnare meglio la luce e rendere il tutto molto più pulito.

Produzioni video per fiere – Porta Solutions: Fiera AMB Stoccarda 2012
Porta Solutions, guidata a livello di comunicazione dalla Dannati Bresciani, ha deciso, per la fiera di Stoccarda, di puntare esclusivamente su una produzione video allestendo un monitor da 3×9 metri che sarà praticamente l’80% dello stand fieristico. 35 Image Mix ha accolto molto volentieri la sfida producendo un filmato istituzionale della definizione 5760×1080, cioè la bellezza di 3 volte la definizione di un video Full HD 1080p.

Per saperne di più sulla realizzazione del filmato istituzionale Porta Solutions vi invitiamo a seguire anche i due post precedenti dedicati a:
– Riprese video – Realizzazione Filmato Istituzionale Porta Solutions
– Post produzione video – Porta Solutions

Produzioni video per fiere by 35 Image Mix: filmati per stand fieristici internazionali, produzione video aziendali per fiere. Produzione video per fiere a Milano, Brescia, Bergamo, Cremona, Verona, Mantova e Lombardia in generale.

Altri Articoli dal Blog
video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore