Produzione Video ad Alta Definizione

Produzione Video ad Alta Definizione by 35 Image Mix.
La produzione video ad Alta definizione è divenuta oggi giorno un obbligo professionale che ogni agenzia di produzioni video non può evitare. La casa di produzione video 35 Image Mix è nata nel gennaio 2012 dall’esperienza ormai consolidata del Regista Davide Franzoni che, dopo l’uscita delle prime telecamere HD, ha rigorosamente iniziato ha realizzare la propria produzione video ad alta definizione.

Pensiamo che tutte le produzioni video debbano essere realizzate in alta definizione perché la tecnologia dei monitor e dei sistemi di riproduzione sta progredendo molto velocemente e, già da ora, è difficile trovare televisori o monitor SD (cioè “non” in alta definizione). Si pensi poi alla nuova tecnologia dei retina display che raggiungono definizioni addirittura superiori ai formati standard dell’Alta Definizione. La realizzazione di video ad alta definizione significa quindi produrre audiovisivi che sono pensati per il futuro, per la tecnologia che ogni giorno progredisce è fa sembrare tutte le cose, comprese le produzioni audiovisive, dei prodotti vecchi.

35 Image Mix realizza unicamente video ad Alta definizione Full HD 1080p (1920×1080) per poi declinare questo formato a tutti gli utilizzi che il cliente richiede: produzione di DVD per Fiere, compressioni video per il WEB, formati in Alta definizione per la riproduzione su grandi monitor. Diamo al cliente tutti gli strumenti necessari per riprodurre correttamente, e con la giusta qualità, i propri video.

Di seguito alcuni nostri prodotti audiovisivi realizzati in alta definizione a 1080p:
http://www.youtube.com/watch?v=RkVMwx_zaac&feature=g-upl
http://www.youtube.com/watch?v=dSoGIJ_45dM&feature=g-upl
http://www.youtube.com/watch?v=SCLJagzU2Fo&feature=g-upl

La produzione di video in Alta definizione: i formati
I due formati riconosciuti sono il 720p (1280×720) e il 1080p (1920×1080), entrambe le risoluzioni hanno una proporzione 16:9, proporzioni che hanno tutti gli apparati riproduttivi in alta definizione.

Per maggiori informazioni sui formati HD vi consigliamo Wiki pedia, come sempre una grande risorsa del sapere:
Formati e definizione video
Vi rimandiamo anche alla nostra pagina istituzionale dedicata al montaggio video professionale, rigorosamente in HD!

Produzione Video ad Alta Definizione by 35 Image Mix.

Altri Articoli dal Blog
video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore