Realizzazione Filmato Istituzionale Porta Solutions

Realizzazione Filmato Istituzionale Porta Solutions, in collaborazione con Dannati Bresciani Branding & Design
La produzione di video aziendali ed istituzionali ci ha sempre appassionato e questo video promozionale per la porta Solutions ci sta impegnando molto, ma con grandi soddisfazioni già nel vedere il materiale audiovisivo che abbiamo realizzato.

Realizzazione Filmato Istituzionale Porta Solutions: le versioni.
Questa produzione audiovisiva avrà 2 declinazioni:
– Una versione “Standard” in proporzioni 1:2.35 per un progetto on the road che vedrà questo video istituzionale girare le strade degli stati Uniti attraverso un ledwall montato su un camion, il percorso avrà la durata di circa un anno. Questo filmato istituzionale sarà poi utilizzato per i monitor degli stand Porta Solutions e per la divulgazione virale.
– Una versione “Speciale” che andrà proiettato su un monitor da 3×9 metri allestito per la fiera di Stoccarda che avrà luogo a Settembre 2012. La realizzazione audiovisiva è a dir poco grandiosa con la produzione di un video con definizione 5760×1080, cioè 3 produzioni video fullHD a 1080p trasmesse contemporaneamente una di fianco all’altra.

Realizzazione Filmato Istituzionale Porta Solutions: lo stile.
Abbiamo deciso di girare il Video Istituzionale della Porta Solution di notte, questo per poter gestire al meglio le luci e creare un’ambiente più “Pulito”. Questa soluzione infatti ci ha permesso di illuminare solamente le parti interessate lasciando il resto dell’ambiente di lavoro in penombra, quindi non visibile.

Le riprese sono durate 2 notti ed hanno avuto come Location i due stabilimenti Porta Solutions, a Villa Carcina, e Omeca (Cavagna Group) a Ponte San Marco.
Una terza giornata di riprese è stata effettuata nella sala di posa della 35 Image Mix, in questa sessione di riprese abbiamo realizzato degli still life video con i pezzi prodotti dai Multicenter Porta Solutions. Anche in questo caso abbiamo optato per una solutione di luce ad “Effetto Notte”, con illuminazione molto radente e “tagliata”.

Realizzazione Filmato Istituzionale Porta Solutions

Altri Articoli dal Blog
video tecnico 3D sistemi sale mungitura automatizzata

Produzione Video Tecnico per Sale di Mungitura Automatizzate – TDM

Il video tecnico per sale di mungitura automatizzate è diventato uno strumento fondamentale per promuovere l’innovazione nel settore agricolo.
L’evoluzione delle tecnologie di produzione video ha aperto nuove opportunità nel settore agricolo, consentendo alle aziende di presentare in modo efficace le proprie soluzioni innovative. In questo contesto, 35 Image Mix, un’agenzia di produzione video con sede a Brescia, si è specializzata nella realizzazione di video tecnici per sale di mungitura automatizzate.

rendering 3D impianti tessili Santoni

Produzione video in rendering 3D per impianti tessili – Santoni

Esplora i processi produttivi industriali attraverso gli occhi dell’animazione 3D per impianti di tessitura. Con la nostra tecnologia di visualizzazione avanzata, possiamo mostrare ogni aspetto di impianti di produzione tessile in modo dettagliato e coinvolgente. Dalle linee di produzione alla finitura tessile, ogni fase del processo viene portata alla vita in modo vivido e realistico.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore