produzione filmati industriali Bergamo

Produzione filmati industriali Bergamo – Meccanica Gervasoni.

Stiamo realizzando il video industriale per la Meccanica Gervasoni di Lenna – Val Brembana – Bergamo.
Le riprese audiovisive sono durate 3 giorni, con la trasferta del Regista Davide Franzoni e del Direttore della fotografia Francesco Cancarini. Ad ora stiamo realizzando il montaggio audiovisivo con l’utilizzo di Final Cut Pro 7 e di After Effects CS5 per la realizzazione di grafiche animate.
La Meccanica Gervasoni è specializzata nella produzione di sfere anche di grandi dimensioni, una ditta giovane e molto attiva soprattutto nel proporsi attraverso fiere internazionali.

Il video inizia con una parte istituzionale che mostra la struttura amministrativa e logistica dell’azienda con i reparti Contabilità, ricerca, sviluppo e Ufficio Tecnico.
La seconda parte, quella più cospicua, è dedicata interamente alla produzione industriale delle sfere: sgrossatura, riporto di materiali speciali attraverso saldatura, carburi di tungsteno, rettifica e tutti i controlli qualità fino alla finitura della sfere. Una delle parti più belle ed interessanti sono state le riprese video del laboratorio, con i test meccanici dei materiali.

Già quest’anno abbiamo potuto collaborare con una delle aziede del gruppo – L’Officina Molinari realizzando il video tecnico del Mulino Trituratore Helyos, la produzione di un video Tecnico che spiega i punti forza del prodotto: Video Tecnico Helyos – Molinari

Produzione filmati industriali Bergamo: La nostra filosofia.
Produciamo filmati industriali per passione, perchè crediamo che le produzioni audiovisive per fiere internazionali possano essere uno strumento fondamentale per un azienda. Se il video industriale riesce a cogliere lo spirito e la funzionalità di una realtà produttiva, questa ha più probabilità di trovare nuovi partner e nuovi clienti.

Nel Team della Meccanica Gervasoni abbiamo potuto riconoscere uno spirito d’imprenditoria “Sano” – “Propositivo” – “Con voglia di fare”, questo ci gratifica, pensando che una nostra produzione audiovisiva possa aiutare un’azienda di questo tipo a crescere a livello di advertising e, di conseguenza, commercialmente.

Produzione filmati industriali Bergamo.

Altri Articoli dal Blog
video spot emozionale vino consorzio valtenesi

Consorzio Valtenesi: un video spot emozionale sul vino

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova realizzazione: il video spot emozionale sul vino per il consorzio Valtenesi.

Lo spot pubblicitario è nato dalla necessità del consorzio di emozionare e di trasferire le informazioni su un bellissimo territorio di produzione di vino rosè.

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore