produzione filmati industriali Bergamo

Produzione filmati industriali Bergamo – Meccanica Gervasoni.

Stiamo realizzando il video industriale per la Meccanica Gervasoni di Lenna – Val Brembana – Bergamo.
Le riprese audiovisive sono durate 3 giorni, con la trasferta del Regista Davide Franzoni e del Direttore della fotografia Francesco Cancarini. Ad ora stiamo realizzando il montaggio audiovisivo con l’utilizzo di Final Cut Pro 7 e di After Effects CS5 per la realizzazione di grafiche animate.
La Meccanica Gervasoni è specializzata nella produzione di sfere anche di grandi dimensioni, una ditta giovane e molto attiva soprattutto nel proporsi attraverso fiere internazionali.

Il video inizia con una parte istituzionale che mostra la struttura amministrativa e logistica dell’azienda con i reparti Contabilità, ricerca, sviluppo e Ufficio Tecnico.
La seconda parte, quella più cospicua, è dedicata interamente alla produzione industriale delle sfere: sgrossatura, riporto di materiali speciali attraverso saldatura, carburi di tungsteno, rettifica e tutti i controlli qualità fino alla finitura della sfere. Una delle parti più belle ed interessanti sono state le riprese video del laboratorio, con i test meccanici dei materiali.

Già quest’anno abbiamo potuto collaborare con una delle aziede del gruppo – L’Officina Molinari realizzando il video tecnico del Mulino Trituratore Helyos, la produzione di un video Tecnico che spiega i punti forza del prodotto: Video Tecnico Helyos – Molinari

Produzione filmati industriali Bergamo: La nostra filosofia.
Produciamo filmati industriali per passione, perchè crediamo che le produzioni audiovisive per fiere internazionali possano essere uno strumento fondamentale per un azienda. Se il video industriale riesce a cogliere lo spirito e la funzionalità di una realtà produttiva, questa ha più probabilità di trovare nuovi partner e nuovi clienti.

Nel Team della Meccanica Gervasoni abbiamo potuto riconoscere uno spirito d’imprenditoria “Sano” – “Propositivo” – “Con voglia di fare”, questo ci gratifica, pensando che una nostra produzione audiovisiva possa aiutare un’azienda di questo tipo a crescere a livello di advertising e, di conseguenza, commercialmente.

Produzione filmati industriali Bergamo.

Altri Articoli dal Blog

Video Istituzionale – Metalpres Donati

Video Istituzionale – Metalpres Donati In questo articolo proponiamo il video industriale realizzato per la Metalpres Donati, ditta che opera nel settore della pressofusione da

Video cicli industriali – Porta Solutions

Video cicli industriali: Siamo un’agenzia specializzata nella produzione di filmati industriali, Porta Solutions, cliente ormai consolidato, necessita costantemente di Produzioni Video legate ai suoi impianti

Vuoi avere maggiori Informazioni?

Compila il form, ti ricontatteremo entro 24 ore